Discussione: MotoGP Brno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2017, 21:52   #325
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quella è la classifica , ma Rossi domenicain realtà ha recuperato otto secondi su Vinales, visto che si è fermato a cambiare moto.un giro dopo. Si fosse fermato insieme a maverick, col passo che aveva avrebbe fatto secondo. Vinales ha sinceramente ammesso di aver dovuto copiare le scelte tecniche di Rossi per venire a capo dei suoi problemi. Tecnicamente, è assolutamente Rossi il riferimento e credo che il post d Attentatore intendesse riferirsi proprio al discorso 'tecnico. Yamaha ha a inizio anno ha sottovalutato le perplessità di Valentino sulla nuova moto, equesto probabilmente le costerà il mondiale Poi io sono un estimatore di Vinales non c'è dubbio che sia lui il futuro, e mancherebbe altro, potrebbe quasi essere suo figlio.

NB In un'intervista a Zamagni, Vale si è lasciato sfuggire un 'Io col telaio 2017 non mi sono mai trovato bene'... il che lascia pensare che il 'nuovo telaio' non sia altro che quello 2016, anche se giuravano che fosse impossibile per via dei diversi attacchi motore.

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-08-2017 a 22:46
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando