Ciao Saetta.....ti spieghi meglio? O metti qualche foto?
Sono entrato a far parte anch'io di questo problema. Moto scivolata da fermo sulla sabbia e appoggiata su una dunetta di sabbia in spiaggia......da vero coglione. Danni zero e non ha neppure urtato la manopola del gas perché si è appoggiata sul paramotore sulla duna.
Spia gialla accesa e sibolo motore lcd. Spenta è riaccesa, problema apparentementre sparito ma che continua a ripresentarsi a cazzo. Ho fatto visita anche in concessionaria a Sassari (sono in Sardegna) e non vedono alcun problema. Ho fatto anche il reset consigliato all'inizio del 3D....sembrava funzionare mah....
Ho sentito la mia concessionaria che mi dice essere un problema di software risolto, forse, da un aggiornamento arrivato proprio in questi giorni.
Ho pensato anche ad un problema di temperature....in questi giorni ci sono spesso 40°....anche se la mia moto non scalda mai.....ne gamba dx né motore, sempre attorno ai 83/85° andando.....poi è ovvio che se ti fermi, con 40° il motore va subito a 100° e parte la ventola.
Sono preoccupato per il ritorno, che avevo programmato attraversando tutte le alpi da Nizza al Trentino.
Speriamo
|