Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 12:43   #36
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio

..... su asciutto le RS3 danno un feeling altissimo e superiore a quello delle R01.....

....Personalmente ho avuto con l'anteriore un feeling un po' inferiore rispetto alle RS3 nelle pieghe più spinte....
Appunto.

Su bagnato sono un bradipo, e qualsiasi gomma mi va bene, non cerco certo il limite, ne tengo passo spinto.
Mentre su asciutto mi diverto nel misto. Voglio (se posso) una gomma che mi dia grande fiducia, specialmente all'anteriore deve comportarsi in un certo modo, che tu hai descritto nella recensione delle RS3, e che io ricordavo di aver provato con la Sportsmart 1.
Che tu sia un tester professionista o no, mi importa poco, ho comprato una gomma, risponde esattamente quello che hai descritto, per me è abbastanza.
C'è gente che guida la moto da 30 anni, ha percorso un milione di km, ma non ha ancora imparato a fare un curva decente, altra gente che monta sulla moto, fa 1000Km e poggia il ginocchio in curva. Per dire che il talento c'è o non c'è.
Lo stesso vale quando si scrive e si racconta una esperienza, tu hai descritto perfettamente pur senza essere un "professionista"

E tanto mi basta.

Non metto in discussione che le 01 siano ottime gomme, ma io mi trovo bene con le RS3 e perchè mai dovrei cambiare (visto anche quello che hai scritto qui sopra) con le 01?
mariold non è in linea