Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 08:26   #425
Pierfcin
Mukkista in erba

L'avatar di Pierfcin

ubicazione: Frosinone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bufluca Visualizza il messaggio
Questa è l'immagine che mi ha fatto talmente girare le palle che non ci mollo neanche a costo di costuirmi da solo gli steli!!!!!!!!!
Solo al pensiero di essere attaccato li a quello spessore di latta mi fa talmente incazzarsi e voi siete tutti tranquilli perché sopra ci mettono 2 boccole???
Perché il problema può derivare solo dal fuoristrada? Chi mi dice che mentre vado in vacanza con moto carica con passeggero con almeno 400 kg che gravano su un avantreno così sottile e prendo una bella buca secca ai 100 km/h non posso avere lo stesso effetto di un uso non consono fuoristrada ?
Questa fotografia vi sembra una cosa normale siete tranquilli vi dà sicurezza ?

Se perdo fiducia nei confronti di mia moglie e ho il solo sospetto che mi tradisca o possa farlo, la mollo e ne trovo un'altra che mi dia fiducia!!!
Non vado in giro con lei sempre preoccupato che possa tradirmi e se poi, lei mi assicura che non lo farebbe mai, ma io continuo a non fidarmi, be la mollo!!!
La storia è semplice, BMW ti ha trovato la soluzione, le boccole, se non ti fidi, vendi sta moto e passa ad altro, non ci sono alternative. Troppe pippe mentali, scusami ma non se ne può più, vendila prima che si trombino tua moglie!
Scusa, non prendertela ma mi sarei fatto tagliare un dito per terminare con questa battuta! :-). :-). :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pierfcin non è in linea