Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2017, 20:19   #401
Saqui
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Saqui
 
Registrato dal: 01 Apr 2014
ubicazione: Monza
Messaggi: 134
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carlotta Visualizza il messaggio
Infatti, sto provvedendo a cambiare moto. Di mamma ce n'è una sola, e la mia non è la bmw. Il sederino sulla moto è il mio, le presunte soluzioni che hanno adottato sinora si sono dimostrate insufficienti, per questo personalmente non mi fido più. Parliamo della sospensione anteriore: in caso di cedimento ci si fa male. Parecchio. La prova contraria? Hanno dimostrato, come d'altronde altre case motociclistiche, che il banco di prova è l'utente finale. Percentuali bassissime? Uso non consono? Non deve succedere, senza se e senza ma.
P.S.: anche a me è arrivata la letterina.
Non condivido ma approvo totalmente l'atteggiamento... il "chiagnere e fottere" che ho letto qui in molte occasioni mi lascia del tutto indifferente.

Io dopo aver avuto tante moto (escluse le bmw, circa una ventina) qualche anno fa sono arrivato a BMW e in ultimo al Gs (che è la mia quarta BMW, che amo alla follia e che ritengo una delle migliori moto che ho mai posseduto ) .

Ritengo BMW un marchio degno della mia fiducia, in caso contrario avrei già venduto la mia GS e senza troppi calcoli su quanti soldi ci rimetto o altro.
Andare in moto per me è un piacere e un modo per staccare la spina, se per qualunque motivo manca questo presupposto, ringrazio e saluto senza rimpianti.

P.S: La mia moto è stata controllata e dopo 5.000 km a giugno per girello in Andalusia e qualche recente girello su Gavia, San Marco etc. e una maledetta partenza con blocccaruota ancora inserito.... con conseguente caduta e figura demmerda davanti a tutti....... non ha nulla.
__________________
Keep Calm and Ride.....

R1200 GS lc 2016
Saqui non è in linea