Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 22:25   #14
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

E si TAG, proprio un regalino niente male, la mia fortuna nella sfiga è stata una telefonata ricevuta dal mio assicuratore che aveva bisogno di una mia firma e siccome eravamo ancora vicino casa ho girato la moto e sono andato. Uscito fuori dall ufficio, in centro abitato perciò ad andatura di 60/70 km/h è successo il fattaccio. La mia direzione quella mattina era lago di Garda e dalla telefonata al casello mancavano circa 10km, se non la ricevo il tutto mi succede in autostrada ad andatura, minima, di 130 km/h..... Immagina un inchiodata senza l ausilio di Abs a quella velocità e con auto, camion dietro.... Proprio il caso di dire "una telefonata ti salva la vita" come un vecchio spot di Telecom di anni fa.
A onor del vero devo aggiungere che il mio conce bmw si è prodigato a prendere la moto, metterla apposto, chiedere le dovute scuse per l accaduto (maledetto richiamo flangia.. Ha fatto più danni che resto) e a propormi anche un tagliando gratis.
Ho scelto la via migliore!!!

Bert
Non è la moto che fa il pilota, anche se con il nuovo 530 ti farei vedere lostesso i sorci verdi, naturalmente il tutto mentre mi fumo una sigaretta!
Ciao mastro Bert!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk