Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2017, 11:05   #21
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Loris, guarda, io ti dico come stanno le cose, dopodichè o le assumi per buone o è inutile continuare a parlarne.

1. la mia moto, il mio esemplare, come anche altre da me provate, tira a destra. è così, non è una impressione, non è un opinione. è un dato di fatto.
2. altre xr NON tirano a destra. ne ho provate alcune che sono assolutamente perfette.

ne deriva che:

3. alcune xr (non so se poche o molte) tirano a destra.

quanto affermato sono dati, fatti, non opinioni o giudizi personali.

Il commissario, infatti, non ha detto: "la moto NON tira a destra". ha detto:"moto conforme". frase assolutamente evasiva, che nulla dice in merito al problema da me lamentato. è stato anzi affermato che a seguito di comparativa con altre moto, è tutto ok. nel senso che anche altre tirano a destra, quindi va bene così. ditemi voi se è normale tutto ciò...

poi possiamo dire che la moto per il resto è fenomenale. ma questo è un parere, non un dato.

detto ciò, se la tua moto tirasse a destra come la mia sono certo che non saresti così sereno...

comunque, loris, io non voglio fare polemica con te e rispetto i tuoi pareri. Tieni presente però anche la frustrazione di chi compra una moto costosa, per godersela e incappa in tutto ciò...

comunque, io mi batterò con ogni mezzo a mia disposizione.
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando