Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2017, 22:23   #69
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 20]

Franz tb...la curiosità di provare gomme diverse penso che tormenti un po' tutti noi, soprattutto quando ne escono di nuove che -in teoria- dovrebbero essere più performanti! 😉

Le ST2 sono sicuramente gomme "ad alte prestazioni ", nel mio caso purtroppo, a parità di tutto il resto (pilota, andatura ma soprattutto tipologia di percorsi, cioè quasi solo curve ) hanno avuto una resa inferiore alle TKC70, e non di poco!
In pratica io non sono riuscito ad apprezzare un possibile plus di prestazioni su fondi buoni ma ho patito solamente un minus di chilometraggio e di sicurezza trasmessa su fondi brutti rispetto alle TKC70. Per me non è la gomma adatta, ma se lo sia per te oppure no dipende da tante cose, che io non posso sapere...e forse nemmeno tu, finché non le provi! 😉

È la stessa situazione in cui sono io con le RS3: sarei curioso di provarle, ma se mi facciano divertire di più delle TKC oppure no non lo posso sapere prima... L'unica certezza che ho è che le TKC sono gran gomme, ed io mi ci trovo bene!

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 31-07-2017 a 22:43
gonfia non è in linea