Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2017, 13:13   #7
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Si, hai ragione, e grazie per il consiglio.
Il danno comunque non è grave, si è sollevato appena il labbro da una parte, dall'altra è integro. la spalla è appena appena appiattita. La pressione non è calata e sono sicuramente almeno un paio di settimane che è messo cosi. Me ne sono accorto per caso guardandola mentre mi avvicinavo. Non so dirti nemmeno da quanti Km stò andando con il cerchio ammaccato, quello della ex R1200R era messo peggio.
Oggi vado dal meccanico BMW che sta a 500 metri da casa mia, gli faccio vedere la moto, e mi dirà se posso andare tranquillo, se no gliela lascio la direttamente e torno a piedi...
Con mia moglie stamattina valutavamo se fosse il caso di prendere addirittura il cerchio nuovo, oggi mi farò fare un preventivo e poi decido.
La volta precedente che mi è capitato, con il cerchio raddrizzato ci ho percorso più di 60000 Km senza tanto risparmiare la moto, e l'ho venduta che sembrava ancora nuovo, la riverniciatura ha tenuto molto bene.
Per questo avevo pensato di farlo raddrizzare, credo che il cerchio nuovo, fra prezzo e lavoro di smontaggio e montaggio dischi freno mi costerebbe parecchio di più.
Non che non li possa spendere, ma la mattina quando mi alzo non trovo i soldi sotto ai sassi...
mariold non è in linea   Rispondi quotando