Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2017, 17:30   #38
Fiskio@62
Mukkista doc
 
L'avatar di Fiskio@62
 
Registrato dal: 06 Mar 2008
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Messaggi: 6.088
predefinito

Venerdì si carica e via verso casa, tappa turistica fino Prades attraverso il parco dei Pirenei catalani poi Perpignan e via in autostrada, primi 200 km come in barca a vela a contrastare le violente sferzate di vento. (La LT È un po' sensibile in effetti) poi verso Marsiglia le cose migliorano e filiamo come frecce fino a Nizza dive lo Zumo mi fa uno schersaccio e mi fa uscire in centro proprio al ora del uscita dagli uffici, cretino io a non rendermi conto comunque dopo una mezz'ora di caldo e giramenti riesco a riprendere l'autostrada ed alle sei arriviamo a Dolceacqua dove ci attende un delizioso BB ed una bella cena per festegiare il rientro, la mattina dopo con calma siamo partiti e con una gimcana lunga 400 km tra il traffico delle autostrade liguri/toscane siamo rientrati alla base. Domani un giro dal meccanico perché credo che i cuscinetti anteriori del bestione siano andati e sopra i 129 km/h fanno un casino inquietante.

Nel complesso un giro veramente bello. Una media di 400 km al giorno con punte di oltre 700 panorami di ogni tipo, montagne, vallate, scogliere, spiagge, punte di 40 gradi ma anche 12, sole e acqua, una Francia variegata attraversata in molti versi scoprendo aspetti assolutamente diversi. Una manciata di Spagna sempre gradevole e tanti km di piacere a bordo di un bestione che regala un piacere di guida ed un comfort unico

Grazie alla Jo che mi ha accompagnato e sostenuto per tutto il viaggio ed alla LT che ci ha portato a spasso per queste due settimane.
__________________
“Mi fanno male quelli che sanno tutto, e prima o poi te lo dicono” Gaber
Fiskio@62 non è in linea   Rispondi quotando