Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 15:39   #149
Pierfcin
Mukkista in erba

L'avatar di Pierfcin

ubicazione: Frosinone
predefinito Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017 [THREAD Nº 4]

Scusate ma più di qualcuno continua a sostenere che l'intervento da parte delle concessionarie BMW, con il montaggio delle boccole non andrebbe bene per l'impossibilità di poter successivamente effettuare dei controlli sulle tolleranze. Io credo, ma è un mio modestissimo parere che se mamma BMW ha previsto come soluzione l'istallazione delle boccole, queste ultime dovrebbero risolvere il problema in maniera definitiva, evitando quindi che in futuro possano ripresentarsi tolleranze che metterebbero a rischio la solidità della forcella. Se non fosse così, a cosa servirebbero? E quindi ecco perchè non sarà più necessario fare tali controlli.

Capisco la preoccupazione di chi pensa che non possa essere una soluzione efficace ma mi chiedo anche, chi lo crede, che competenze ha per criticare? Quali prove ci sono a dimostrazione di tale tesi? Oppure è ormai una perdita totale di fiducia? Pretendete le nuove forke ma poi criticate il nuovo sistema di aggancio, criticate le boccole, ma a questo punto cosa pretendete che la BMW vi monti un paio di WP!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pierfcin non è in linea