Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 13:28   #157
ale2803
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: mantova
predefinito

ciao a tutti sono Alessandro da Mantova e sono appena arrivato nel forum anche se è da un po' che vi seguo... volevo condividere con voi questo problema che ha pure la mia Xr 2017 aggiungendo che la mia (secondo me) quando vai normalmente e butti gli occhi sul manubrio hai la sensazione che lo stesso sia girato leggermente a dx ma la moto va drittissima, la stessa cosa da fermo non c'è.
ho fatto presente più volte della cosa al conce che è già intervenuto una prima volta.
ho lasciato poi la moto per il primo tagliando 2 settimane ( visto che ero in ferie ) al concessionario spiegando di nuovo la cosa compreso il tirare a dx togliendo le mani dal manubrio. Ieri sono andato a ritirarla risultato :=a livello visivo del manubrio non è cambiato nulla e a livello "tirare a dx" leggermente meglio.
mi hanno spiegato che hanno rifatto completamente l'avantreno ( mah..!!!) e che la moto era perfetta.... sanno di queste lamentele ma pare ( io vi dico cosa è stata detta a me ) che BMW esca con un inciso( non so che termine usare) nella quale dichiara che anche se tira a dx tutte le serie S sono così e vanno bene. Inoltre che il codice della strada non prevede che si usi la moto staccando le mani da manubrio.....
Avevo fatto presente anche il suggerimento del ragazzo della RR.
BOh!!!!! premettendo che è una moto che mi fa divertire e mi piace molto sono a dir poco sconcertato dalla cosa anche perché "recidivo" questa è la mia seconda xr dopo quella del 2015 ......
ciao
ale2803 non è in linea   Rispondi quotando