Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 12:57   #123
Carlotta
Pivello Mukkista

ubicazione: Lavinio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Slim_ Visualizza il messaggio
@Carlotta, scrivi: "boccole, che da quello che si è detto è solo una crimpatura sull'impianto esistente".
Leggi meglio e cerca anche di approfondire. Poi certo, ognuno fa la sua scelta, ma se fosse un caso di "ansia", non ci sono parole per aiutare un ansioso, o si elimina il problema, oppure si prendono farmaci. Mi spiace per come vivi questa situazione.🖐
Non capisco perchè devi sempre sempre sminuire una oggettiva situazione di criticità di questo tipo di moto, nel dettaglio delle forcelle, atteggiamento dovuto probabilmente ai farmaci che consigli. Io vivo questa situazione con la massima calma e tranquillità, la mia rabbia è la consapevolezza, oramai, di avere acquistato una moto "unstoppable" che alla fine non vale i soldi pagati.
Poi, se uso una terminologia a tuo dire poco corretta, la uso in quanto non sono nè ingegnere meccanico nè progettista di sospensioni, so solo che vado in moto da quarant'anni e quel tipo di problematica alla sospensione anteriore non mi lascia tranquillo. Anzi.
Carlotta non è in linea