Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Comunque inizialmente ho posto indirettamente un quesito al quale nessuno mi pare abbia dato risposta.
Della serie, la domanda del secolo: ma se domani decidessi di acquistare la moto... questa poi arriva già con le boccole montate? 
O continuano imperterriti a produrla nella maniera classica e da richiamare?
Capisco che è una domanda alla quale è difficile dare una risposta...
|
Faranno sicuramente un calcolo costi-benefici ...dipende anche da quanta vita resta all'attuale modello ...magari decidono di anticipare di qualche mese l'uscita del prossimo rivedendo quel minkia di soluzione ...resta il fatto che sono una manica di stronzi ...se compro un scooter cinese posso aspettarmi qualche problema, ma non quando per una moto mi chiedono 20k e passa euro ...dovrebbero fare tutto al top e invece stanno con il bilancino in mano su ogni cosa ...per loro contano molto di più il servizio post vendita, il marketing, l'ottimizzazione dei costi ...e intanto le moto fanno kagare ...bella merda ...già avevo il dente avvelenato per tutte le puttanate che hanno fatto con le macchine in questi anni ...adesso non mi vedono più del tutto ...erano una nicchia d'eccellenza, sono diventati la VW dei ricchi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk