Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 10:33   #81
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bim Visualizza il messaggio
Dobbiamo comunque comprendere che l'unico modo per poter permettere la riduzione č' l'uso di un sistema automatico di rilevazione come il telepass
Se non vogliamo proprio capire questo
Andiamo in bicicletta o col ciclomotore e non lamentiamoci
faccio fatica a credere che con i sensori che hanno annegati in tutte le porte non siano capaci di rilevare la differenza tra una moto e un'auto porca pupazza.
Perche altrimenti per chi non vuole il telepass (e relativo contratto) basterebbe fare una BANALISSIMA viacard da usare con la moto, cosi non c'e' bisogno del casellante ne del telepass.
Ora io non so se le porte dei caselli non sono in grado di riconoscere una moto, oppure sono solo dei pulciari che vogliono obbligarti al telepass.

Mi sa che sono pulciari comunque: chi ha 4 moto e un paio di auto che cacchio deve fare, un armadio in casa per tutti i telepass, e ti tocca numerarli pure? roba da prendere un commercialista. Fare un telepass e abbinare 5 o 6 targhe no eh? PULCIARI.
  Rispondi quotando