Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2017, 08:12   #17
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Gli elettrodomestici non sono usati. Al limite possono essere resi di clienti che hanno sbagliato acquisto, ma è quasi impossibile (oltre che illecito) che un elettrodomestico possa essere rivenduto cancellando tutte le tracce di un utilizzo precedente.

Io acquisto tantissimo da Amazon, dove esiste il diritto di recesso fino ad un mese dall'acquisto solo perché "il prodotto non piace".
Io forse mi faccio troppi scrupoli ma solo una volta ne ho usufruito: mi era arrivato un prodotto palesemente usato (batterie già aperte, protezione schermo tolta ed applicata alla cazzo, etc).
Esistono però soggetti nullafacenti che con questo trucchetto cambiano cellulare ogni 20 giorni, oppure personaggi che acquistano una reflex professionale, la utilizzano per un matrimonio e poi la restituiscono (!!!).

Tu credi che Amazon questi prodotti non li rivenda più come nuovi? Io no... Ed infatti una volta me ne è arrivato uno in queste condizioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk