Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2017, 15:42   #22
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

PEr me lo scontro non deve essere "più che discreto"... deve essere "ottimo o anche di più"!
Altrimenti la moto demo non la prendo. Mi farei troppe seghe mentali.

Come è già stato detto, in un giro di 10-15 minuti il pilota di turno vuole capire come va la moto e, spesso, nulla le viene risparmiato. Difficilmente si aspetta la fine del giro che il motore entri in temperatura...

Scritto in altro 3D: ero decisamente più giovane ma ai test drive BMW (mi riferisco, per i Torinesi, a quelli organizzati a metà anni 90 a Cieri o a Sommariva Perno) ho fatto cose che...

... leggi velocità oltre i 200 nello stradone di chieri o di Sommariva con il K1100RS! Quello di RedBrick (uguale!) l'ho scannato di brutto quasi a limitatore.
E lo stesso facevano tutti gli altri.

Un mio amico (poca esperienza) provò l'F650 cadendo quasi da fermo mentre un altro si schiantò di brutto con il K1100 sfasciandolo completamente: io, per mia fortuna, l'avevo provata il giorno prima (ero all'università e potevo partecipare ai test ride del venerdì).