AGGIORNAMENTO:
Niente BMW dopo avermi contattato telefonicamente e avermi invitato a far visionare la moto per capire la natura del problema, dicendo che nel caso avrebbe valutato la partecipazione ad eventuali spese straordinarie, ora si toglie completamente dai giochi sostenendo che risulta certificato solo il primo tagliando e nient altro.
Gli ho risposto che ovviamente risulta solo il primo tagliando, dal momento che mi è stato negato il secondo tagliando in tempo utile prima della scadenza del secondo anno (rimandato di circa 4 mesi perchè erano impegnati....roba tra l'altro assurda) per poi contestarmi, dallo stesso capo officina, il fatto che la garanzia non poteva farla valere in quanto mancava il secondo tagliando (negato da lui stesso precedentemente).
Sta di fatto che adesso mi tocca pagare la sostituzione del galleggiante di tasca mia.
Mi sa proprio che a questo punto abbandonerò BMW al prossimo cambio di moto, non posso pagare 14.000 un mezzo con un'assistenza del genere (nel mio comune di residenza).
Ampiamente deluso
|