Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2017, 21:50   #18
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Io non faccio testo, perche' come ipotizzato da alcuni sono un dipendente bmw, anzi un dirigente con lo scopo preciso di smorzare i toni su un forum che la casa madre considera un opinion leader. Pero' ho come il sospetto che tutta questa faccenda rientri in un normale caso di controllo di routine che ci sarebbe stato comunque, anche senza tutta 'sta cassa di risonanza via web che ha amplificato la cosa e fatto prendere dal panico i piu' e facendo emergere tanti ingegneri mancati, depositari di verita' assolute. Oramai e' il web che detta legge e alla spada di Damocle magari vogliamo solo crederci e basta, alla faccia delle vere spiegazioni tecniche che ci potrebbero fornire e che a questo punto manco si vorrebbe sentire: basta vedere tutti gli accidenti e le spiegazioni pseudo scientifiche sbocciate come funghi contro le soluzioni ufficiali, additate come chincaglieria cinese. Finisco col dire che e' corretto incacchiarsi quando si sono riposte fiducia e pecunia su quello che si presumeva essere un mito, ma forse bisognerebbe sforzarsi di essere un minimo realisti e ridimensionare la situazione considerandola ne' piu' ne' meno alla stregua di quanto successo a TUTTE le case a due ruote, nessuna esclusa. Qui c'e' l'aggravante dei riflettori, altro che rischio della vita. Ma si sa, per me e' facile parlare cosi', io sono pagato...