Anche se non intervengo più a questa discussione (e sincermante poco anche ad altre)e, probabilmente potevo fare a meno anche ora, ma mi va di dire la mia come al solito visto che continuo a seguire la cosa nei momenti di cazzeggio.
E' assolutamente AMMIREVOLE quello che continuate a fare "contro" mamma BMW, ma la BMW allungherà talmente il brodo sbattendovi di qua e di la e prenderà singolarmente caso per caso (visto i numeri di telaio inviati) solo ed esclusivamente per darvi la parvenza che si stanno interessando. PAGLIATIVO!!!!!!
La BMW, come ho detto in tempi non sospetti, nel 2018 (fine anno credo) lancerà i nuovi modelli GS anche con migliorie tecniche (vedete che stanno girando un pò di notizie....) e quindi dei vs problemi (dio Vs solo perchè io ho risolto come già detto) di calore oggi (che ne è ben a conoscenza), SE NE FOTTE!!! Nel bilancio della BMW 500 clienti (se ci fossero) sono una goccia nel mare!!!
P.S. Preciso che non ho detto il "MODELLO 2018", ma ho detto che "NEL 2018", nel caso fossi nuovamente frainteso e non mi va di innescare altre discussioni inutili.
|