Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2017, 21:43   #495
I-I0f
Pivello Mukkista
 
L'avatar di I-I0f
 
Registrato dal: 31 Aug 2014
ubicazione: Svizzera
Messaggi: 267
predefinito

Per la cronaca, negli Stati Uniti, non c'è stato nessun blocco delle vendite. Vi rinvio al sito ufficiale del dipartimento dei trasporti (https://www.nhtsa.gov/recalls?nhtsaId=17V438)..
vi sono casi segnalati (e dunque sotto analisi) e basta. Attenzione agli articoli "acchiappaclick", che non fanno altro che riportare voci e gonfiarle ad arte. Il problema c'è, BMW sta reagendo, il fatto che non abbia stoppato la produzione o le vendite, significa che non ci sono rischi per l'utenza. Facciamo fare ai concessionari il loro lavoro e fidiamoci di chi ha sviluppato la soluzione: ricordiamoci che stiamo criticando specialisti.

Mercoledì prox, ho il servizio dei 60k sul mio my14... vediamo come funziona qui in CH.

ps. la mia ex-moto CBF1000 aveva difetti maggiori riconosciuti dalla fabbrica, ma senza richiami e/o azioni di servizio. Dopo la 2a volta che mi si é spenta in curva, beh, l'ho venduta in direttissima. Quella é un'azienda che se ne sbatte degli utenti!! (E ho avuto Honda X 20 anni).
__________________
R1200GS my14 / R80GS PD CH '92

Ultima modifica di I-I0f; 25-07-2017 a 22:02 Motivo: Refusi vari
I-I0f non è in linea