Discussione: Prestazioni K 1600 GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2017, 08:59   #33
Skipper
Mukkista doc

L'avatar di Skipper

ubicazione: Nord Puglia
predefinito

Quote:
quello che abbiamo verificato io e il mio amico
ecco appunto lo dici tu stesso, non sei (siete) evidentemente l'utilizzatore di una moto come la k1600 visto che vi divertite con una vfr, forse dovreste provare qualcosa come k1300s o similari, hai lanciato la provocazione sii contento, probabilmente l'euro 4 ha ridotto qualcosa in ripresa, ma attenderei moto più rodate ed aggiornamenti software che non mancheranno certo. poi la storia del paragone con la M5 è chiaramente una cazzata, dovrebbe avere almeno 200 cv per compensare il maggior peso, ma si è fatta una altra scelta, se non te sei accorto gli utilizzatori medi di questa moto sono amanti del mototurismo di lungo raggio e quasi sempre in coppia, la vfr, la zzr o la k1300s, non ti permettono, salvo sacrifici, di viaggiare seriamente in coppia a lungo raggio, mi direte che qualcuno è arrivato a Pechino in vespa, ma se volete capire avete già capito cosa voglio dire, lo ridico perché sembra che non sia stato chiaro: paragonate la k1600 a GW, HD Electra Glide o similari, cioè moto da viaggio, non da sparo. chi recensisce le moto ha in mente le rivali e le paragona a quelle e ne scrive. se vi sfugge la questione è meglio che ci riflettiate sopra. immaginate che un amante dell'enduro (quello vero che si fa mediamente con moto da 400 cc e meno di 100 kg) un giorno decidesse di recensire (con i suoi parametri) una Africa Twin. lo guardereste straniti? direbbe che non è adatta. quindi per favore fatevi un favore, fate recensire le moto a chi le usa per quel che nascono o quanto meno lo immaginano.