Quote:
|
quello che abbiamo verificato io e il mio amico
|
ecco appunto lo dici tu stesso, non sei (siete) evidentemente l'utilizzatore di una moto come la k1600 visto che vi divertite con una vfr, forse dovreste provare qualcosa come k1300s o similari, hai lanciato la provocazione sii contento, probabilmente l'euro 4 ha ridotto qualcosa in ripresa, ma attenderei moto più rodate ed aggiornamenti software che non mancheranno certo. poi la storia del paragone con la M5 è chiaramente una cazzata, dovrebbe avere almeno 200 cv per compensare il maggior peso, ma si è fatta una altra scelta, se non te sei accorto gli utilizzatori medi di questa moto sono amanti del mototurismo di lungo raggio e quasi sempre in coppia, la vfr, la zzr o la k1300s, non ti permettono, salvo sacrifici, di viaggiare seriamente in coppia a lungo raggio, mi direte che qualcuno è arrivato a Pechino in vespa, ma se volete capire avete già capito cosa voglio dire, lo ridico perché sembra che non sia stato chiaro: paragonate la k1600 a GW, HD Electra Glide o similari, cioè moto da viaggio, non da sparo. chi recensisce le moto ha in mente le rivali e le paragona a quelle e ne scrive. se vi sfugge la questione è meglio che ci riflettiate sopra. immaginate che un amante dell'enduro (quello vero che si fa mediamente con moto da 400 cc e meno di 100 kg) un giorno decidesse di recensire (con i suoi parametri) una Africa Twin. lo guardereste straniti? direbbe che non è adatta. quindi per favore fatevi un favore, fate recensire le moto a chi le usa per quel che nascono o quanto meno lo immaginano.