Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2017, 14:46   #324
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da formifabio Visualizza il messaggio
.... ma in termini di "diversità" di soluzione applicata tra un Cliente e l'altro.

BMW Motorrad ad oggi propone 2 soluzioni (forse 3 visto che le nuove moto hanno crimpature degli steli circolari):
-impianto di boccole
-sostituziobe steli e impianto di boccole
questo a mio parere non è accettabile lato Cliente, ne tantomeno seri lato BMW Motorrad.
Se la soluzione è "impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "sostituire gli steli e impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "..... quella che sarà" che lo sia per tutti i Clienti!

Su questa diversità di trattamento dei Clienti, ad oggi prevista da BMW Motorrad, si basa la mia controversia.
Scusa, ma facendo un paragone:
se ci fosse una POSSIBILE epidemia che causa danni alla salute, nel qual caso bisogna operare chi ne è colpito, tu sosterresti che andrebbero TUTTI operati anche quelli che non sono colpiti dal virus e ai quali basterebbe prendere una pastiglia e non esserne più colpiti.
Tu invece dici: dato che operano gli altri voglio che operino anche a me anche se io non sono stato colpito dal virus e mi basta una pastiglia per non farmi colpire dal virus.
Oppure stai sostenendo che, siccome non mi fido delle pastiglie, mi faccio operare preventivamente comunque !!!
A me, ragionare così, sembra assurdo .