Quote:
Originariamente inviata da Pierfcin
Ma io continuo a non capire, scusa ma cosa vorresti ottenere? Cambia motooooo!!! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Lo so, noi italiani ragioniamo così da troppo tempo... ok ci hanno fottuto, va beh... pazienza, tanto pensiamo che non cambierà mai niente!
No, io non sono così, permettimi.. tu fai quello che ritieni giusto, io voglio fare ben altro.
Cosa voglio da bmw?
Voglio rispetto, ho pagato una moto 20.000 euro e voglio non pormi problemi nel viaggiarci o nel darci fuoristrada, voglio usarla in totale sicurezza!
Pretendo che facciano degli steli meno sottili e che eliminino definitivamente il problema che si tirano dietro dal 2013, ovviamente cambiando gli steli a tutte le LC già vendute.
Non si può fare una class action, va bene.. facciamo pressione al ministero e chiediamo il blocco delle vendite, il blocco di quelle vendute, qualunque cosa sia possibile fare, certo è che se in USA hanno bloccato le vendite di certo qualcosa di può fare anche qui.
A settembre valuteremo il da farsi, chi non è d'accordo può continuare a fare le sue preghierine a Santa BMW, con il resto ci organizzeremo presto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk