Scrivo un ultimo post su quest'argomento e poi mi riposerò fino a settembre.
Per quanto mi riguarda non è venuta meno la fiducia nel mezzo e nemmeno quella verso BMW Motorrad, tutt'altro, sono contento di avere un GS ADV e me lo godo.
La questione, almeno per quanto mi riguarda, è inerente alla soluzione del problema.
Non in termini tecnici o di sicurezza, non ho le competenze per asserire che la soluzione proposta da BMW non sia idonea, ma in termini di "diversità" di soluzione applicata tra un Cliente e l'altro.
BMW Motorrad ad oggi propone 2 soluzioni (forse 3 visto che le nuove moto hanno crimpature degli steli circolari):
-impianto di boccole
-sostituziobe steli e impianto di boccole
questo a mio parere non è accettabile lato Cliente, ne tantomeno seri lato BMW Motorrad.
Se la soluzione è "impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "sostituire gli steli e impiantare boccole" che questa sia la soluzione per tutti i Clienti!
Se la soluzione è "..... quella che sarà" che lo sia per tutti i Clienti!
Su questa diversità di trattamento dei Clienti, ad oggi prevista da BMW Motorrad, si basa la mia controversia.
Chiedo venia per la lunghezza del post e anche per aver fatto incaz...e qualche amico del forum. Non ho nulla contro nessuno, solo opinioni diverse.
Fabio
Ultima modifica di formifabio; 22-07-2017 a 13:39
|