Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 22:19   #499
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

... dipende sempre che cosa ci devi fare con l'interfono... io voglio che la comunicazione sia sempre aperta perché il passeggero mi può dare una mano e migliora il mio stato di sicurezza... magari il pirla che svolta all'ultimo io non lo vedo e lo vede lei... insomma, considerando che la moto la uso veramente tanto... mi trovo bene ad avere questa funzione di canale sempre aperto.
Il problema è il solito Nav che, appena deve fare quello per cui è fatto, fa casini... si scollega, si ricollega, se chiami dopo un po' senti la tua voce nell'interfono... oltre che, chiaramente, non avere una vera e propria compatibilità per la funzione background... funzione che permette di sentire le istruzioni in due e di continuare a parlare... vi posso garantire che in centro Londra o Edimburgo è stato comodo... invece che sganciare ogni 10 secondi, visto che nelle grosse città c'è sempre qualche indicazione da dare.
Quindi, Mark... se vuoi ci troviamo e ti faccio provare i Midland... per i Cardo, che io ho posseduto sugli Schuberth, posso dire che almeno la qualità della voce è nettamente migliore di Midland, ma rimane la solita incompatibilità con i NAV di BMW.