Quote:
Originariamente inviata da Doni_at
Triple Black 2016. Prendo appuntamento al conce dove l'avevo acquistata ed il c. o. dopo aver spostato i gommini mi fa notare, spessimetro alla mano, che la mia forcella non aveva fessure e che, pertanto, non avrebbero messo le boccole. Io gli facevo notare che la circolare BMW prevedeva comunque l'installazione delle boccole a richiesta del cliente anche nei casi in cui la fessura fosse inferiore a 0,1 ma lo stesso mi rispondeva che non era assolutamente vero. Stessa risposta riceveva un mio amico con Adventure 2017. Al che ho provato a telefonare ad altri concessionari e idem come sopra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
In tanti fanno così, anche è a me è capitata la stessa cosa... Poi, dopo che ho fatto una po' di confusione, come puoi leggere nei miei post precedenti in merito, all'improvviso il miracolo!

Mi telefona il concessionario dicendo che io ho capito male... che non ci siamo capiti... che non l'avevo lasciato spiegare... bla... bla... bla... bla... ma soprattutto (ma guarda un pò, eh?) che è in attesa delle boccole e che appena le riceve mi chiama e le mette....