Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2017, 16:50   #289
Doni_at
Pivello Mukkista

L'avatar di Doni_at

ubicazione: Asti
predefinito

Triple Black 2016. Prendo appuntamento al conce dove l'avevo acquistata ed il c. o. dopo aver spostato i gommini mi fa notare, spessimetro alla mano, che la mia forcella non aveva fessure e che, pertanto, non avrebbero messo le boccole. Io gli facevo notare che la circolare BMW prevedeva comunque l'installazione delle boccole a richiesta del cliente anche nei casi in cui la fessura fosse inferiore a 0,1 ma lo stesso mi rispondeva che non era assolutamente vero. Stessa risposta riceveva un mio amico con Adventure 2017. Al che ho provato a telefonare ad altri concessionari e idem come sopra. L'altro giorno mi reco presso un service BMW e qui vengo sorpreso dal titolare il quale, dopo avermi chiesto il libretto, riscontra il numero di telaio della mia moto sul portale service bmw e, senza effettuare alcuna misurazione, mi risponde "la sua moto è da fare, sicuramente le boccole e probabilmente anche gli steli", dopodiché mi ha fissato appuntamento per settimana prossima. Chi ci capisce qualcosa è bravo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk