Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2017, 20:49   #11
SirJon
Mukkista

L'avatar di SirJon

ubicazione: NiceEye
predefinito

sto pensando di fare un "restyling" alla lista e aggiungere quelli che hanno intenzione di cambiar moto...

Oggi ho scritto a BMW Italia:

Egregio Sig. Troiani,

mentre La ringrazio per il Suo contatto, comunque analogo a quelli che avete già inviato a Vostri altri Clienti, La informo che i contatti con Monaco stanno procedendo e, anche in funzione del genere di risposte che arrivano da Voi. La informo inoltre che 67 utenti Italiani hanno comunicato i propri dati motoveicolo, anche su richiesta del Team di Monaco, lamentando la stessa problematica, da voi definita "peculiarità" o "caratteristica" in modo a dir poco singolare e che denota, oltre ad un generale scarso interesse verso i Vostri Clienti, una scarsa conoscenza del problema proprio dal punto di vista delle caratteristiche che voi tanto citate.

Come citato a Monaco, negli scambi successivi alla mia mail e, nella mail inviata sempre successivamente dal gruppo di utenti, non esiste nessun interesse a contatti con BMW Italia se, il tenore delle risposte deve essere di questo tipo. Completamente diverso, mi lasci dire, l'atteggiamento di Monaco.

Distinti saluti

Magari non servirà ad una cippa...ma io non mollo l'osso per adesso...