Discussione: MY 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2017, 12:01   #405
MAURO GS
Mukkista in erba

ubicazione: a casa mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Come “sembrerebbe”?
Hai visto la presentazione ufficiale di BMW a Garmish? Ci sono video youtube, credo anche in questo 3D.

Le BMW fornirà due possibilità di navigazione.
1) Il classico Navigator VI con funzionalità di navigazione avanzate, possibilità di pianificare percorsi, mappe dettagliate visualizzate sul display, waypoint, punti intermedi, cazzi e mazzi e tutte le caratteristiche che già conosciamo
2) Il TFT con funzionalità di navigazione DI BASE. Queste verranno rese disponibili tramite app Motorrad dedicata installata sul cellulare. Pertanto, per la localizzazione GPS verrà sfruttato il cellulare (quindi non credo proprio che il TFT integri un dispositivo GPS... sarà lo smartphone a gestire la localizzazione e probabilmente ad implementare gli algoritmi di routing). Ne consegue che sul display TFT non vedrai una mappa dettagliata ma solo alcune info di sintesi del tipo "gira a destra,prosegui dritto, etc" e senza il dettaglio che è reso disponibile dal navigatore tradizionale.

In sintesi: per un viaggio meglio in NAV VI. Per trovare un indirizzo in città andrà benissimo il TFT.
Bene questo da molto senso al tft, purtroppo cambiato moto quest'anno, ma se si potesse montare ad una cifra sulle 800/1000€ si potrebbe farci un pensierino