Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2017, 15:22   #97
Paolo_DX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

..Legittimo criticare le super potenze. Ma Ducati non è solo motori da 170 CV. In gamma trovi anche i 2V raffreddati ad aria, che tutto somigliano fuor che alla descrizione di cui sopra.
eh, insomma.. uno di quei 2v ad aria infatti l'ho comprato, ma ammetterai anche tu che in gamma su cosa li montano? sullo scrambler. Sul monster 797, se lo fanno ancora. e sono 800cc..

Insomma, sono strasicuro che c'e' ancora un mercato anche per i pomponi vecchi, quelli con la coppia max ad un regime che la mts di oggi sembra un gattuccio bagnato. Solo che non ci investono 2 lire.

in altre parole: sono corsi dietro a BMW per far concorrenza al GS, anche riuscendoci. Nel frattempo BMW regala nuova vita al vecchio boxer ad aria, sforna nuovi modelli col vecchio motore e li vende BENE ma ducati dorme, e pensa a fare la mts col 1300cc perche il 1200 ormai è da sfigati.
E chi vuole un pompone nuovo, ha quasi ZERO scelta, pero puo' comprare una moto da enduro farlocco con potenze da motoGP e coppia ai bassi da carità pelosa. Cosi si devono inventare il DVT e bla bla..
Per me significa essersi dimenticati da dove si viene.
Per carità, belle moto, ma non sono vittima della cartella stampa dove c'e' scritto "175cv" ollapeppa non me ne frega una sega, c'e' la panigale per quelle scemenze .
ARIDATECE UN POMPONE CHE A 3000 GIRI TIRA COME UN TORO.
Grazie

Ultima modifica di Paolo_DX; 18-07-2017 a 15:28
  Rispondi quotando