io l'ho provato in tutte le salse. VA benissimo ma non ha quello che cerco, ha perso la semplicita' e rusticita' che mi piacevano per essere complicata come e piu' delle altre senza peraltro essere al medesimo livello, in quanto su strada e fuoristrada ducati e ktm se la mangiano viva. Se mi devi complicare l'oggetto almeno rendila "super" non solo come complicazioni, ma come risultato. Invece e' diventata solo piu' complicata, e se e' vero che va certamente meglio della mia 2005, e' altrettanto vero che a fronte di tutto cio' non tiene il passo delle concorrenti piu' qualificate.
COncordo con Redbrick che il 99% dei possessori la prendono solo per immagine. Poi i contenuti ci sono anche , ma non cosi' "forti" come viene contrabbandato.
Io trovo quelle ad aria che abbiano ancora certi "perche'" nell'ottica che dicevo, che paradossalmente non trovo nella lc.
Ma io sono un utente completamente anomalo. Non c'e' marketing che possa inquadrarmi, per esempio sono innamorato della smart primo tipo come estetica e concetto e ritengo una solenne cagata l'ultima , sia come estetica che come concetto, anche se va sicuramente molto meglio.
Per essere chiari, io sono di quelli che quando vedo un fuoristrada con i cerchi da 22 e gomme ribassate vomito.
Probabilmente il cliente tipo del gs di oggi ha un orgasmo.