se scrivi che l'hp2 ha di serie due forche da 125 chi ti legge dice che sei matto, ma l'hp2 di serie rimane con due rovesciate da 125 e lo dice chi le forche per il fuoristrada le maneggia, se scrivi che il mono al posteriore e' un mono da 70 euro non possono dirti che sei matto perche se metti un holins cambia la moto.
Con questo le case sono tutte uguali, ad un mio conoscente un sasso ha crepato il carter motore del ktm 990 nel punto in cui c'e' fissato il cavalletto laterare, gli hanno risposto che avendola usata in fuoristrada non e' piu' in garanzia e non vogliono sapere nulla...non rispondetemi che se s'interessava c'e pieno internet che il supporto in questione e' da proteggere, fallo Te o dimmelo, la realta e' la comperi e prima di usarla t'informi in interdeck !! la moto non la usi piu' !!
prendiamo Honda Africa Twin 1000 ?? chiediamo consulenza a chi di ruote ci mastica ?? stessa cosa la ripetiamo per le forche e il mono ?? non serve hanno fatto la Rally con forche e mono sostituiti e cerchi excel, ne fanno 100 come serie limitata per farsi belli, e possono rispondere uso improprio del mezzo.... doveva acquistare la versione Rally per fare fuoristrada con il bicilindrico

ma alle volte mi chiedo ma quello che vedo io gli altri non lo vedono ??
ma sono prove fuoristradistiche fare un guado in piano ( lo riprendono dieci volte prima di filmarlo ) o continuare a derapare in una strada liscia come un biliardo !! non ho parole, non sapro' esprimermi... ma e' la realtà