Discussione: Sono alterato......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2017, 23:44   #4
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo Visualizza il messaggio
... gli lascio la moto 1 settimana... per una foratura ... vabbè, buon giro!

PS

Te sei +cagacazzo di me, sicuro ...

Appurato che sono discretamente cagacazzo (di può dire? Mi hanno censurato "inc@zzato" nel titolo), questa me la devi spiegare...

Il mio gommista si rifiuta di fare le riparazioni con il kit, preferendo smontare la ruota, copertone e vulcanizzare il tutto. Considerando lo smontaggio, difficilmente (cioè MAI) mi fa l'operazione sul momento. Idem per il cambio gomme. Devo prenotare o lasciargli la moto.
Per motivi di orario, io posso lasciargli la moto solo la mattina presto (devo attraversare la città per arrivare al lavoro). Pertanto, quando devo cambiare le gomme ed è pieno di lavoro (ie cambio gomme invernali/estive di tutti i clienti) gli mollo la moto il lunedì mattina e gli dico di farla con calma in settimana quando ha un buco, tanto a me serve per il venerdì per usarla nel weekend.

Riassumendo: il lasciargli la moto tutta la settimana è una cortesia che io faccio a lui in modo tale da farla quando preferisce.

Pertanto non riesco ad interpretare questo comportamento come cagaminchia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk