moto un po' ... di destra?
Si giacomo, fai bene a scrivere a bmw. Io per ora sto continuando il percorso con il capo officina, sono certo che ne verremo a capo! Non capisco il significato del consiglio che ti hanno dato... il onestamente lo percepisco anche alla guida, percezione che mi ha portato a fare la prova di staccare le mani! E poi mi sembra anche una cosa pericolosa!
Le moto normali, anzi, se inclinate, tendono a raddrizzarsi lasciando i manubri. Lo fa il mio vfr, lo fa il gs... insomma, tutte le moto non affette da questo grave difetto.
Giamba, tranquillo, non c'entra la strada. Ho percorso le stesse strade con il vfr 800 vtech e con l'xr: vfr dritta, xr a destra....
sarebbe molto interessante sapere cosa dicono diverse officine! Molte a quanto pare negano il problema o comunque non lo qualificano come tale. Ma alla fine parliamo di pochi riscontri qui sul forum.
Ma continuiamo a chiedere e postare le risposte. Vediamo...
E sarebbe utile bombardare bmw con le nostre proteste! E vediamo se si smuovono a risolvere la cosa!!
Io una moto che va storta cosė non l'ho mai guidata!! Nemmeno moto da poche migliaia di euro... da una bmw da 20mila euro non l'accetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bushidogabri; 14-07-2017 a 00:16
|