Ciao a tutti! il verdetto è che... LO FA, MA NON è UN DIFETTO...

ovvimente ho manifestato il mio dissenso in merito a tale affermazione e devo dire chensono stato preso in considerazione.
spiego meglio: l'hanno misurata e la moto risulta dritta. inoltre anche altre xr ne sono affette
mi volevano far provare altre xr, ma non ce n'erano a disposizione per test, quindi niente. faccio una prova su un gs 1200: perfetto! nonostante cardano, motore boxer ecc ecc, sia con cruise control che in rilascio, la moto andava drittissima. anzi, inclinandola un po' e lasciando le mani,si raddrizzava sola, come è giusto che faccia una moto! (quanto è lento però sto GS!!!!! vabbè, questo non c'entra)
poi chiachiero, chiacchiero.. e riemerge il fatto che lo fanno anche altre xr... mah. allora a fare ipotesi su ipotesi..
comunque, lunedi tornerò e vedremo di continuare con le indagini.
da un lato sono avvilito per questo fatto, non mi pare trascurabile. dall'altro mi fa piacere che in bmw il capoofficina abbia preso la questione a cuore e stia cercando in tutti i modi di risolvere.
io in ogni caso mi batterò in tutti i modi. spero che l'ultima batttaglia non debba svolgersi innanzi ad un'aula di tribunale...