Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2017, 00:56   #48
Waltera
Pivello Mukkista

ubicazione: Locate Triulzi
predefinito

Mi permetto di aggiungere , oltre al fatto che il casco sia una cosa moooolto personale,come ognuno di noi sta facendo presente in questa discussione , che la scelta deve essere fatta prima di tutto su un fattore di "conformazione della testa " a prescindere dalla forma o il colore che stanno insieme alla moto.
Nel senso che una volta trovata la scarpetta che ci calza a pennello , poi ci si può sbizzarrire sui colori e gli accessori.
Essendo uno che ha sempre e solo avuto Shoei,dopo averne provati a bizzeffe,non ho voluto più provare altri caschi.
E'' una sensazione che ognuno di voi conoscerà benissimo.
Io possiedo L' NXR opaco ( disponibile anche in nero lucido) che e' uno spettacolo : leggero,predisposto per un eventuale interfono,riduce i rumori esterni,completamente sfoderabile,esteticamente molto bello,e tenetevi forte.....una linea di visiere studiate ad hoc ( fotocromatiche,specchio,trasparenti,fume' )
Il prezzo e' in linea come molti dei vostri , ma io purtroppo sono uno del partito integrale.
L'estetica è' sempre una componente fondamentale,certo,ma la moto alla fine la guidate con la vostra testa che si trova dentro un casco....
Waltera non è in linea   Rispondi quotando