Discussione: MY 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2017, 10:20   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito My 2018

Posso dire una cosa? Dite giustamente che il valore aggiunto del TFT è principalmente estetico, soprattutto se le nuove funzionalità sono sfruttabili solo con l'interfono BMW... Ma l'estetica è soggettiva, personalmente preferisco il fascino delle lancette che si muovono a dei numeri che girano senza farti percepire la velocità con la quale avanzano.
Io molto spesso uso il navi in modalità computer di bordo, in una schermata ho sottocchio 16 dati contemporaneamente (pressione gomme, temperatura motore e ambiente, consumi, chilometraggi, quota, ecc, ecc....) mantenendo la bellezza della strumentazione analogica...
Diverso sarebbe se avessero fatto un display che potesse sostituire completamente il navi, ma a mio parere in questo caso avrebbe dovuto essere ben più grande di 6.5", ed integrare insieme tutte le informazioni...
Boh, come tutte le novità va visto e...metabolizzato; poi come quasi al solito diventerà un "must have", ma per il momento, anche se il digitale e la tecnologia mi piacciono molto, se in ogni caso il navi ci deve essere preferisco l'attuale cruscotto misto analogico/digitale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk