Quote:
Originariamente inviata da romargi
Secondo me ha fatto centro ma, ci gioco i maroni, sicuramente tutti coloro che non cambieranno a breve la moto diranno che è inutile, che è solo estetica, che non apporta funzionalità aggiuntive, etc, etc. Esopo insegna, ci aveva visto lungo!
|
sì, sono convinto anche io che molti diranno così!!
per quanto
MI RIGUARDA, invece, come ho detto il nuovo display
mi piace, e se cambiassi moto
SICURAMENTE lo prenderei come accessorio.
MA rimane, PER ME, inconfutabile ciò che ho scritto:
Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
sì, ma stando così le cose questo nuovo TFT è PURA ESTETICA!!!
Ovvero valore aggiunto ZERO!!!!
Le informazioni che ci da sono le stesse di ora, solo con una grafica più accattivante.
A me piace molto, lo ammetto subito, però COSTA di più e non da nulla di più!
Il navigatore che ha, di fatto serve a molto poco e nessuno lo userebbe per andarci in giro!!!!
La connessione col telefono si limita a far vedere la chiamata, cosa che il nostro navigatore, qualunque sia, già fa con la stessa grafica!!
|
Ovvero, di nuovo,
VALORE AGGIUNTO solo ed esclusivamente ESTETICO!!.
Se poi, come sembra (ma io sinceramente non lo credo), l'audio per telefonate e musica si potrà usare solo con casco BMW....allora si aggiunge la presa per il c...lo!!!
Se avessero aggiunto la funzionalità NAVIGATORE, con le mappe, avrebbero fatto il passo avanti e dato il valore aggiunto.
Ovviamente studiato in modo da avere -su un TFT a 6" è facilmente attuabile- sulla schermata con le mappe, un riquadro a parte con le info sempre visibili sulla moto (sono 4 quelle ATTUALMENTE visibili in contemporanea, quindi non ci sarebbe problema ad attuarlo)!!!!
In effetti anche le mappature MOTORE sul GS -PER ME- non servono (dal pdv di MOTORE), ma, avendo preso i 3 pacchetti, anche io le ho sulla mia; esattamente, come ho detto, come farei col nuovo TFT, ovvero SICURAMENTE lo prenderei, ma CONOSCIO del fatto che non mi aggiunge NULLA se non dal pdv estetico!!!
PS un mio amico era convintissimo che l'estetica della ADV RESTYLING sarebbe cambiata di brutto, come hanno fatto per la STD, e io a dirgli che secondo me invece sarebeb cambiata poco o nulla, come è sempre stato per ADV..... ed alla fine, è cambiata NULLA!!!!
Ed infatti, adesso che si è visto che è così,lui stesso dice che probabilmente non cambierà la sua con la restyling, aspettando il NUOVO MODELLO (ovviamente però NON dicendo che il motivo è (anche) quello!!!)