Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2017, 22:55   #42
Specialr
Mukkista doc

L'avatar di Specialr

ubicazione: Pavia
predefinito Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21

Questa è mia moglie Lorena, ieri pomeriggio, incinta di nove mesi ✌️al dosso alto. Quello dietro è uno dei nostri due cani, Crodo, anch'essi presenti in vettura e regolarmente sui sedili posteriori con pettorina attaccata alle cinture. Stamattina alle 11.30 siamo partiti da Collio Val Trompia dove ho una casa di famiglia per pranzare a Broni con sua mamma e suo fratello.
Alle 12.27 sono passate tot moto con catena, ho preso il telefono per scattare IO ma nn ho fatto in tempo. Le ho passato il tel vedendo questa staccata ma era cmq già troppo piccola perché si vedesse la targa.

Se osservate attentamente dall'allineamento del cofano si può intuire il peso quasi equamente distribuito a bordo. Inoltre si evince chiaramente dalla poca trasparenza dell'aria l'assenza di climatizzazione. Circostanza, come sapete, tipicamente associata alla presenza di donne a bordo.Riguardo al biglietto lo metto sempre lì perché nel frattempo lei prende i soldi al casello.

Serve altro?
Perché ripeto se per voi l'ho fatta io non me ne frega una bega. Di foto alla guida ne ho fatte. Anche alla guida della moto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk