Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2017, 20:12   #163
Quattro70
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ciao e complimenti per la scelta.
Alla fine utilizzi praticamente tutto, tranne forse la radio di cui io non sento minimamente la mancanza, ma pochi optional sono davvero indispensabili.

Se devi fare qualche ragionamento, l'Esa è irrinunciabile, onestamente non ne ho mai provata una senza (non so nemmeno se esista in giro), ma la differenza fra Normal e Soft si avverte molto ed è particolarmente utile con gli asfalti dissestati. Da' solo un po' fastidio il fatto che quando cambi le mappe motore automaticamente ti cambia anche le sospensioni e devi intervenire manualmente.

Rdc utile ma effettivamente non indispensabile, io di solito lo guardo ad inizio viaggio poi me ne dimentico, ma alla fine lo prendi nel pacchetto e stop.

Avevo qualche dubbio per il Keyless, ma dopo i primi giorni di disorientamento mi ci sono abituato e non ne farei a meno, ma forse quello è un optional a cui si può rinunciare.
Consiglio assolutamente la chiusura centralizzata, con tre borse il rischio di lasciarne una aperta è enorme. Ultima cosa l'antifurto: io lo lascio silenzioso, credo che il rischio che si attivi da solo sia maggiore del rischio che ti rubino la moto.
Cambio elettroassistito a me piace, ma lo vedo utile nella guida sportiva, se fai solo turismo a bassa velocità non serve a quasi nulla anche perché sotto i 4.000 giri e con le marce basse strappa troppo e da fastidio.

Dispiace vedere che ancor una volta non abbiano messo uno straccio di faro a led. A questo giro me l'aspettavo sinceramente.
Quattro70 non è in linea   Rispondi quotando