Discussione: Nuova Bmw g310s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2017, 07:51   #9
X raiders
Mukkista in erba

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bushidogabri Visualizza il messaggio
Niente ragazzi... ho letto la discussione quasi per sbaglio e mi sono appassionato!!!

Io voglio dire a X raiders: sei un grande!! Hai un entusiasmo che sembro io a 16 anni di fronte alla Aprilia rs 125!

Ed è stupendo vedere come alla tua età (sei anche un po' più grande di me) si possa avere ancora tanto entusiasmo ma soprattutto manifestarlo come fai tu!

Lascia perdere tutti i dissensi! La moto che hai preso è bellissima esteticamente, perfetta per usarla in città e soprattutto ottima se non sei alto come un giocatore di basket!!

Grande!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahaha grazieee, ormai è un mese che c'è l ho e 3000 km e non vedo l ora di andare in ufficio x montarci sopra ho fatto anche qualche viaggetto e sono contentissimo. Per come la uso io è perfetta, comoda consumi 30 km l e maneggevole come un sh.
Al nuovo kinder, ho avuto gli stessi tuoi dubbi il ktm almeno a me non lo facevano provare, da quanto ho capito è più potente ma meno comodo e più brusco e x un 40 enne mi pare un po da telefilm giapponese che vedevo da ragazzino diciamo che alla fine ha prevalso l estetica e la facilità di guida essendo anche io neo motociclista ex scuteraro,
La ciclistica di questo mezzo è stupenda tutti i bikers a cui l ho fatta provare rimangono a bocca aperta compreso mio frate che ha la hornet an altro parente bmwista. La kawasaki non mi ha convinto perché mi sarei dovuto rivolgere a un concessionario multimarche e anche quella qui a Roma non si trova e provarla è impossibile ma ripeto almeno x me ha prevalso molto il fattore estetico. Calcola che provengo dal mondo degli scooter ne ho cambiati tanti ma mai felice con nessuno questo è l unico mezzo che trasmette gioia di guida provala quando avrai un po di dimestichezza con il cambio, l ho provata dopo una lezione su circuito con honda cb 125 prima non avevo mai usato il cambio solo quello del vespone con cui ho anche preso la patente a cambio manuale proprio in previsione di un futuro acquisto.
Per quanto riguarda le pinne ho 40 anni almeno questa fase ormai non mi interessa molto ma osservo con interesse qualche scoppiato che qui in zona con un motard si fa i km....penso che la bmw non sia molto indicata anche se sbaglio a cambiare non ha mai accennato ad alzare l anteriore e di gas pure gnafa sempre ben piazzata.
Per questo scopo credo sia più indicata la ktm ma non so come farai a spiegarlo a tuo papà
La yamaha pure è un bel.mezzo ma troppo japan per i miei gusti e i consumi a quanto ho capito non sono proprio da scooter quindi se questo fattore non ti interessa valuta tu

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di X raiders; 07-07-2017 a 08:00
X raiders non è in linea   Rispondi quotando