Discussione: Istambul
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2017, 09:16   #13
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Adesso ho un secondo in più e ti specifico perchè di alcune scelte.
Kavala. Per me la parte centrale è molto bella, il golfo, l'acquedotto, la fortezza ha un qualcosa di affascinante. Considera poi che è ad una distanza da Istanbul buona per fermarsi.
Bitola. Seguendo la visione generale, il mio suggerimento è tornare indietro sui balcani in modo che dopo averli attraversati e speso tempo nella capitale, li si può vedere con occhi diversi. In passato era una città importante e lo è stata fino al dissolvimento della rep Jugoslava.
Ochrid e Berat. Un tutto ad ad Ohcrid è da fare per poi diregersi verso Berat. Entrambe lo di stampo ottomano ma tra loro diverse. L'Albania è stata tra le provincie conquistate quella che più di ogni altra ha subito l'influenza culturale turca.
Cattaro. C'è poco da aggiungere, qui la dominazione Veneziana ha dato l'orientamento, e si torna a quanto dicevo all'inzio dell'impossibilità di conquista del montenegro, ma il mare è un'altra costa. Lungo questa tratta avrai la possibilità di vedere una bella costa.
Dubrovnic e Spalato, sono conosciute e non va aggiunto nulla.

Quote:
Originariamente inviata da alexbox Visualizza il messaggio
sto pensando di andare in Turchia meta Istanbul, durata del viaggio circa 15/18 notti, qualcuno a da darmi un consiglio, indicazione?
Abbracci a tutti
il mio l'ho fatto, se hai domande o vuoi specifiche più dettagliate fatti vivo. se ti fa comodo in pvt ti posso dare anche altri contatti.

Ultima modifica di GS3NO; 05-07-2017 a 09:47
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando