Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2017, 19:07   #440
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo

Raga oggi ho preparato un mini percorso direttamente sul navi ed in particolare direttamente dalla cartina.
Allora stamattina ho fatto la "Corniche de l'Esterel", verso Cannes, al ritorno volevo fare l'altra strada che passa dietro il massiccio, il navi inserendo la destinazione finale l'albergo, mi faceva passare di nuovo per la strada costiera, e questo, nonostante tutte le impostazioni che ho provato.
Allora mi sono messo di buzzo buono, mi son fermato 5 minuti ed ho proceduto cosė :
Sulla mappa/cartina visualizzata, ho cliccato sulla strada in cui volevo passare, č comparsa una bandiera, una volta comparsa la bandiera, gli ho cliccato sopra ed il navi mi ha aperto un schermata a dx con indicato il percorso ed il tasto "VAI" cliccandogli sopra crea un percorso, con arrivo nel punto indicato con la bandiera, dato che la mia destinazione finale era un altra, sono ritornato sulla schermata iniziale, ho cliccato "dove si va?" E a lato dx ho cliccato "destinazioni recenti" ho trovato l'indirizzo dell'albergo (che era in memoria dal giorno di arrivo), gli ho cliccato sopra, il navi mi ha chiesto se volevo iniziare un nuovo percorso oppure aggiungerlo a quello esistente, ho scelto quest'ultima opzione, si č aperto il listato del percorso, ed ho spostato la destinazione finale in fondo, il percorso mi ha portato esattamente dove volevo, ed superato il WP (č diventato cosė, dopo aver aggiunto la nuova destinazione finale) mi ha portato in albergo.
Č pių facile da farsi che a dirsi😬😬😳😳😳
Nb le impostazioni nel navi sono da controllare per evitare di essere mandati su "sterrati"

Nb2 credo che il navi V, lavori cosė, anche lui.

Ultima modifica di RESCUE; 03-07-2017 a 19:20
RESCUE non č in linea   Rispondi quotando