Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2017, 13:22   #366
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Difficilmente avrà un danno di immagine perché i clienti BMW non hanno ancora grandi alternative o sono troppo “fanatici” del marchio.
Il GS LC ha già avuto i suoi bei problemi al momento del lancio (su internet si legge anche che lo stop imposto al momento della presentazione nel 2013 per i problemi di punzonatura alle forcelle, sia probabilmente anche alla base della morte di un giornalista tester in sud africa), nel corso degli anni con il calore irradiato sulle gamba e le perdite di liquido refrigerante (a cui hanno dato le risposte più fantasiose che abbia mai letto), solo per citarne alcuni.
Eppure basta guardare in quanti ogni anno ricomprano il m.y. ultimo grido per capire che prima che inizi a risentire di un danno di immagine ce ne passa.
Tra l’altro non è nemmeno che si sia distinta anche per tempestività negli interventi (penso ai 10 anni che ci sono voluti per ottenere il cambio della flangia del cardano) o per efficacia degli interventi stessi (le pompe della benzina con “l’anellino” che alla fine si sono rotte quasi in numero maggiore dopo il richiamo che non prima ed ora la sostituzione va pagata di tasca propria), oppure pensando che questo è il secondo intervento dello stesso tipo che fanno sulle forcelle del GS LC .
Insomma io ho la sensazione che anche stavolta passato il momento ci dimenticheremo di questo problema come è successo tutte le altre volte (e credo che BMW confidi molto in questo).