Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2017, 15:14   #244
Ivantoy
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Diano Castello
predefinito

Ciao a tutti, come da vostro consiglio provo anche la strada delle bobine, che a breve ordinerò in rete (bobine BERU)..
Ho comunque di nuovo scritto a BMW che il problema non è stato risolto
Di seguito vi incollo risposta di BMW che se ne lava "elegantemente" le mani... dando la colpa alle modifiche..
Ho risposto che metterò la moto originale e mi recherò per la quinta volta in BMW per vedere se qualcuno ci capisce qualcosa..
Sono sempre piu deluso.. non tanto della moto.. che essendo mezzo meccanico può avere problemi.. ma da come vengo trattato dallo staff BMW che giustifica l'incompetenza colpevolizzando me..

Egregio Signor Masini,

per approfondire la Sua segnalazione, è stata nostra cura interpellare l’Officina Autorizzata Moto..........., che ci ha relazionato in merito ai recenti interventi fatti sulla Sua BMW R1200GS, nello specifico di sostituzione della pompa carburante, come da azione tecnica 0016130000 prevista da Casa Madre e di sostituzione dell’elettronica della pompa carburante, non risultando da diagnosi ulteriori inconvenienti sul mezzo.

Il Service d’officina ci ha, altresì, informato che sulla moto sono state effettuate delle modifiche: Le ricordiamo, in tal senso, che BMW garantisce il perfetto funzionamento dei nostri mezzi se e soltanto se vengono utilizzati ricambi originali.

Cogliamo l’occasione per porgerLe cordiali saluti e restiamo a disposizione anche al numero dell’Ufficio Relazione Clienti 02.51.61.01.11.

BMW Motorrad Customer Care
Ivantoy non è in linea   Rispondi quotando