Discussione: MotoGP Assen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2017, 15:38   #474
Zikko
Mukkista

L'avatar di Zikko

ubicazione: provincia berica
predefinito

Letto un po a ca...so...ho da sempre una predilezione per Valentino..e ammetto che in passato con qualcuno degli avversari gli era andata bene...xo' nn ho visto né sentito niente di scorretto nella gara né dopo...Valentino ha meritatamente vinto la gara...e che gara, Petrucci ha sempre più voglia e questo fa ben sperare...Dovizioso primo nel mondiale...da italiano godo e nn capisco xché x alcuni nn sia così...certo avrei preferito il dovi terzo...ma come dice lui potevano (lui e Petrucci) superare VR ma poi è arrivato quinto!
Mi dispiace solo x Petrucci, nn xché la gara la dovesse/potesse vincere lui, ma xché è ridicolo che chi si gioca la vittoria si trovi in traiettoria un doppiato. Credo che x un pilota sia frustrante nn potersela giocare fino all'ultima curva, e per il doppiaggio è stato così. Poi a superare Valentino e vincere era tutto da dimostrare ma piace sapere che l'abbia pensato.
Per chiudere...questo sì da tifoso...valentino vince a quasi vent'un anni dal suo primo gran premio...a qualcuno può dar fastidio ma questi sono dati oggettivi nn soggettivi...👍

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk