...2.000 km con le TKC70....spettacolo di gomma!!!!
La moto sembra avere un altro carattere, il freno motore sembra più accentuato, nelle nostre strade toscane sono semplicemente eccezionali! il nostro asfalto è molto rovinato (colpa della crisi..?) ma loro passano sopra le imperfezioni come se fosse un asfalto perfetto, ho dovuto rivolgermi ad un gommista perchè il conce non è stato in grado di fare una equilibratura perfetta, ha tentato un paio di volte, poi sono andato da un gommista ed ho risolto definitivamente il problema.
La moto da 50 ad 80/85 km all'ora aveva una insolita tendenza a ballare una samba con il manubrio

, nulla di trascendentale, ma il GS è una delle poche moto a cui il carico e bauletti vari non hanno incidenza sulle vibrazioni al manubrio, neppure se lasciato libero dalle mani!, ho voluto ripristinare questa particolarita'...
Soffrono la temperatura quando sale oltre i 30°, ma rimangono comunque sincere, per la cronaca io viaggio con pressioni prescritte dalla casa cioè 2.5/2.9 ho, purtroppo, sempre il trittico montato con almeno metà volume occupato.