Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2017, 12:37   #153
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

Riesumo il topic ....

ero troppo curioso di provare questa moto, ma non ne ho mai avuto l'occasione.

Fino a stamani ...

..... quando ho portato la Versys a fare il tagliando e ho scoperto che sono diventati rivenditori Royal Enfield della zona.

Il venditore, senza neppure che lo chiedessi, mi ha fatto provare quella che sta usando lui. Visto che avevo lasciato il mio casco nel baule della moto, gių in officina, me ne ha prestato uno vintage aperto.

Mi sono divertito da matti ... o meglio, divertito non č il termine esatto .... mi sono rilassato e ho provato un piacere di andare in moto a cui non ero pių abituato. E a dire il vero la moto non andava affatto male. Potente il giusto, elastica, con il cambio per niente legnoso o impreciso.

Chiaramente non č che ci ho fatto lo Stelvio, quindi elementi per una valutazione completa non ne ho, ma il giretto nei dintorni di Lucca č stato sufficiente per far meritare a questa moto unica un voto pių che positivo.

Rientrato, col sorriso stampato in faccia come un bambino ... il venditore mi ha detto che "ora" č pure affidabile e che per l'assistenza non ci sono problemi. Su questo qualche dubbio (molti dubbi) continuo ad averlo.

Comunque sia, consiglio a tutti di provarla.
motomix non č in linea   Rispondi quotando