Discussione: pro e contro r 1200 r?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2017, 03:03   #18
daigas53
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze
predefinito

Io non ho esa ma ho montato al posteriore un mono Wilbers con idraulica regolabile per alte e basse velocità oltre al precario idraulico, all'anteriore kit Andreani con regolazione di precarico, compressione e ritorno, con questa modifica resta comunque una moto confortevole ma piu precisa, lo consiglio a chi non disdegna spingere un pò.

Vantaggi: la moto è divertentissima da guidare, ciclistica impeccabile, ti da subito confidenza, va un pò in crisi se messa veramente alla frusta ma con poco si rimedia, il cardano quasi non si sente, a parte con l'inserimento della prima, , motore ottimo, grande elasticita ed erogazione gustosissima, oltre i 6000 diventa anche bello "cattivo" , il cambio elettro assistito è una goduria, i consumi sono molto contenuti e questo si traduce in grande autonomia, 320/340 km.
Gli unici piccoli difetti: rispetto ad altre moto che ho avuto (è la mia prima BMW...) un pò pesantina nelle manovre da fermo, ma appena in movimento è agilissima, un pò lunga, ottima stabilità alle alte velocità ma poco rapida nei tornanti (non si può avere tutto) tanta plastica ovunque, anche se di qualità, per chi ama la guida sportiva la sella alta é d'obbligo (300 euro), quello che più mi disturba è il costo degli accessori, mi sembra tutto esoso.
Ho acquistato (per forza da BMW) un connettorino faston per collegare il navigatore, li uso per lavoro ed il costo è di pochi centesimi, pagato al magazzino BMW 30 euro.
Non metto nei difetti la poca protezione dall'aria, è una naked, bella così .

Ultima modifica di daigas53; 21-06-2017 a 03:40
daigas53 non è in linea   Rispondi quotando